Smantellamento industriali e civili
La realizzazione di lavori di demolizione edili prevede un sopralluogo e studi sulle caratteristiche del sito, studi idrogeologici e sondaggi geognostici per la realizzazione di particolari interventi. Le demolizioni vengono quindi effettuate mettendo in sicurezza l’area. Attraverso l’utilizzo di mezzi speciali è possibile eseguire demolizioni controllate di edifici pericolanti, ruderi, capannoni industriali, opere strutturali di ingegneria civile come viadotti e qualsiasi altro tipo di infrastruttura.
La Fratelli Bruscato di Vicenza opera demolizioni di edifici con mezzi pesanti e si occupa della raccolta, del trasporto e dello smaltimento di materiali inerti con rilascio di certificazione a norma di legge. Tecnici e operai della ditta di demolizioni edili vicentina sono formati per realizzare lavori di smantellamento per la riqualificazione urbana, la conversione delle aree urbane e agricole, per l’ammodernamento delle infrastrutture pubbliche.
Noleggio mezzi con o senza operatori
L’azienda assicura i più elevati requisiti di specializzazione delle proprie maestranze, che vengono sottoposte a un continuo aggiornamento, a garanzia di una notevole differenziazione dei servizi e degli interventi praticati, della massima perizia tecnica e della puntualità nelle realizzazioni. La F.lli Bruscato offre consulenze per l’abbattimento di palazzi e stabili e propone anche il solo noleggio dei mezzi di demolizione, con o senza operatori.